La Comunità di Sant’Angelo di Amatrice Rieti Italia e dei paesi vicini, che ha subito gravissimi danni
dal Sisma del 24 Agosto 2016, per continuare a vivere nel territorio straordinario di Amatrice,
nel cuore dei Monti della laga, chiede il sostegno di chiunque voglia aiutare la ricostruzione e la rinascita
della economia locale.
Il presidente A.I.P.S.
Donazione PayPal: CLICCA QUI PER DONARE PayPal
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=NE2XTLG25DPJQ
Bonifico Bancario:
BIC: ROMAITRR
IBAN: IT10S0832773470000000005107
INTESTATO A: AIPS Associazione Culturale
Buongiorno,
stiamo cercando di metterci in contatto, senza però riuscirci, con la Sig.ra Paoletti Simona per una donazione. Il nominativo ci è stato dato dal Sig.Francesco del negozio “Paoletto al Corso” di Antrodoco. Ci potete gentilmente richiamare ai seguenti recapiti:
GERMANS – PASA STEFANO
0424/708160
335/5360680
Grazie
Buongiorno, in data odierna, a nome e per conto dei miei amici Adriano Favia, Massimo Donati, Laura Nuzzo, Paolo Catalano, Piergiuseppe Piccolo, Pierno Riccardo, Sblendorio Antonella, Livio Di Cesare, Lacatena Giovanni, Marisa Colella, Dario Cavallo, Manuela Saracino, Ruggero Boraso, Aldo Rutigliano, Francesco e Maria Antonietta Monaco, Francesco Palmisano, ho provveduto ad effettuare un bonifico in vs. favore per le vittime del terremoto del 24 agosto, di Euro 1630. Nella speranza di aver contribuito, anche se in piccola parte, ad alleviare le sofferenze dei poveri cittadini di quei luoghi, Vi salutiamo cordialmente con un in bocca al lupo.
Grazie Luca, sento in dovere di ringraziare a nome di tutta la comunità di sant’Angelo per quello che state facendo per noi.
Grazie di cuore da Sant’angelo di Amatrice (RI)
Carissimi Mario e Franco a nome dell’ intera comunità di Curtarolo PD Vi ringrazio per la Vostra presenza al Pranzo del Cuore del 26/03/2017 appositamente organizzato per raccogliere fondi per la ricostruzione della Vostra terra. Grazie anche al contributo di associazioni e privati cittadini abbiamo raggiunto circa 4800€. Continueremo ancora, con altre iniziative, la raccolta fondi e presto verremo di persona ad abbracciare e portare un sorriso ai Vostri concittadini.
Grazie Fiorella, sento in dovere di ringraziare a nome di tutta la comunità di sant’Angelo per quello che state facendo per noi.
Grazie di cuore da Sant’angelo di Amatrice (RI)
Franco P.
Ciao carissimi Amici di Sant’ Angelo, oggi la mia Comunità di Curtarolo si è ritrovata per la terza edizione del Pranzo del Cuore il cui ricavato andrà sempre a vostro sostegno. Eravamo in circa 180 tra adulti e bambini e il solito nostro staff sempre pronto quando il tema che ci unisce è la solidarietà. Ci sentiremo presto per concordare insieme un acquisto compatibile con i vostri progetti futuri. Un abbraccio a tutti. A presto Fiorella